LOGIN
Not registered?

Register to optimize your experience with us

SIGN IN

Un amico importante: l’antiparassitario – i consigli del vet

Oltre ai prodotti specifici come antiparassitari, un valido aiuto arriva anche da un’alimentazione mirata contenente ingredienti naturali.

Da qui nasce l’inserimento del rosemary in tutta linea Wellness, per cane e gatto.

Il rosmarino è l’antiparassitario naturale tipico del Mediterraneo. Noto per le sue proprietà di antiossidante, antimicrobico, astringente e analgesico, aiuta nell’espulsione dei gas intestinali di cani e gatti e, aggiunto al cibo, è in grado al tempo stesso di stimolare l’appetito del gatto e di fungere da utilissimo conservante naturale degli alimenti.
It is present throughout the Cat & CO Wellness range and the Dog & CO Wellness range .

Molto apprezzata per le sue proprietà antisettiche, toniche, antiossidanti e digestive, il rosmarino è eccellente per integrare l’alimentazione del cane perché è ricco di calcio, ferro e Vitamina B6.

Ingrediente indispensabile per garantire un’alimentazione equilibrata al cane, ha un elevato contenuto di flavonoidi e di antiossidanti che contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario dell’animale e aiutano a combattere con efficacia alcune disturbi legati all’invecchiamento. Le sue proprietà antimicrobiche agiscono debellando i microorganismi e impedendone la crescita.

Il rosmarino è anche un valido repellente per insetti e tenerne una pianta sul balcone o nel giardino aiuta ad allontanarli e a far vivere meglio il cane.

WOOF!

Follow us on our social networks to be updated on new products and promotions.