SE CONNECTER
Non enregistré?

Inscrivez-vous pour optimiser votre expérience avec nous

S'IDENTIFIER

Catalogo prodotti Adragna Petfood: ecco gli aggiornamenti

Il Catalogo prodotti Adragna Petfood 2021 cambia completamente veste grafica per una fruizione migliore e vede l’aggiunta dei nuovi prodotti presentati a Interzoo Digital.

Vediamo nello specifico tutte le novità.

Nuova veste grafica, più intuitiva

La prima cosa che noterete, sarà una veste grafica più snella, sia nella presentazione delle linee che dei singoli prodotti. Avrete immediatamente davanti a voi le proteine principali e i superfood a km 0 presenti all’interno della gamma di prodotti.

Accanto ad essi, una descrizione delle principali caratteristiche funzionali, in modo da poter informare correttamente i vostri clienti e specificare gli elementi differenzianti che rendono i prodotti Adragna Petfood unici.

Troverete ancora più semplice avere immediatamente tutte le informazioni sui prodotti e le loro caratteristiche grazie ad una scheda prodotto estremamente più intuitiva e facile da consultare: tutte le informazioni più importanti sono immediatamente a vostra disposizione. In modo semplice e immediato potrete distinguere i prodotti a secondo delle taglie del cane, i formati e le varianti di gusto a disposizione.

Guida per i consumatori e supporto attivo alla vendita

L’aspetto più importante nella scheda prodotti, è quello di essere un formidabile strumento di supporto marketing. Per ogni prodotto infatti sono indicate le caratteristiche peculiari, in modo da rendere la presentazione e la spiegazione del prodotto a qualsiasi pet owner…immediata!

In questo modo il catalogo prodotti Adragna Petfood non è un semplice elenco, ma uno strumento da per supportare attivamente la vendita dei prodotti perché fornisce all’istante le informazioni necessarie alla scoperta e alla fidelizzazione da parte di qualsiasi pet owner, anche il più esigente.

L’azienda ha una nuova e ambiziosa meta

A pagina 2 troverai la nuova meta aziendale:

L’amore per cani e gatti renderà l’Umanità ed il Mondo migliori.

Un impegno ambizioso che poggia su tre pilastri, i nostri tre valori nutrizionali presentati per esteso ovvero la nostra politica cruelty free, no ogm e no all’uso di conservanti artificiali.

A rafforzare tutto questo, abbiamo voluto presentare le certificazioni ISO raggiunte negli anni che garantiscono il processo produttivo e il rispetto delle norme anche nei confronti delle persone che ogni giorno lavorano attivamente in azienda. Grazie a 40 anni di esperienza e in linea con la nostra meta, Adragna Petfood è un marchio ormai esportato in più di 40 paesi dove la qualità del prodotto e il rispetto dei partner commerciali viene sempre più apprezzato in altre nazioni.

Informazioni logistiche sui prodotti Adragna Petfood

 

 

Non poteva mancare all’interno del catalogo una sezione dedicata alle informazioni logistiche, facile da analizzare ed estremamente utile nell’organizzazione dei propri ordini.

Dopo averlo presentato, è arrivato il momento di sfogliarlo e scaricarlo.
Clicca qui e mandaci i tuoi feedback a marketing@adragna.it

WOOF!

Suivez-nous sur nos réseaux sociaux pour être informé des nouveaux produits et promotions.