LOGIN
Not registered?

Register to optimize your experience with us

SIGN IN

Un pasto tira l’altro

Il fenomeno dell’abbandono purtroppo è una piaga che da anni interessa la nostra nazione ed il risultato è che canili e associazioni di volontari si trovano spesso, da soli, a dover far fronte ad un numero sempre maggiore di cani abbandonati e malnutriti.

Essendo sensibile a questo tema Adragna Pet Food nel corso del 2014 ha per questo donato più di 15.000 pasti a diversi canili in difficoltà e ad associazioni che ne avevano veramente bisogno.

Con l’iniziativa “Un pasto tira l’altro” l’azienda si è posta l’obiettivo, per il 2015, di raddoppiare le donazioni ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotti Naxos® Super Premium.

Per dare risonanza al progetto verranno coinvolti Media nazionali (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio…), Social network e vario materiale di comunicazione all’interno dei punti vendita. Le confezioni saranno personalizzate con adesivi esplicativi dell’iniziativa in modo da rendere immediatamente riconoscibile al cliente il progetto. Inoltre verranno fornite delle locandine da affiggere all’interno dei negozi per promuovere e far conoscere a tutti quest’importante donazione.

Infine, come punto di riferimento dell’iniziativa, è stato creato un sito web www.unpastotiralaltro.it in cui sarà possibile leggere il regolamento completo, seguire tutti gli aggiornamenti delle donazioni,verificare tutti i canili aiutati ed accedere a tutti i contributi fotografici.

Inoltre, tutte queste azioni saranno comunque sempre condivise sulle pagine social di Adragna Pet Food (Facebook, Twitter, Instagram) in modo da tener sempre aggiornati tutti i clienti più curiosi.

WOOF!

Follow us on our social networks to be updated on new products and promotions.