ACCEDI
Non sei registrato?

Registrati per ottimizzare la tua esperienza con noi

REGISTRATI

Nel 2023, Adragna Petfood festeggia 50 anni di attività

Adragna Petfood arriva a 50 anni di attività nel 2023, un traguardo importante che festeggeremo e condivideremo con i nostri stakeholders, ovvero clienti, fornitori e tutti quei pet parents che nel corso degli anni abbiamo reso felici nutrendo i loro amici a quattro zampe.

L’azienda fondata da Salvatore Adragna nel 1973 ad Alcamo è arrivata ad esportare in più di 40 Paesi nel mondo e si prepara ad un anno ricco di iniziative.

Un’anteprima delle attività

Dai primi giorni di gennaio le nostre piattaforme digitali subiranno un primo restyling con la presentazione del logo ufficiale per celebrare i 50 anni insieme. Il 2023 sarà un anno che porterà l’azienda a celebrare i successi raggiunti negli anni, dall’ampliamento dell’offerta nutrizionale fino ai progetti già messi in moto nell’ambito del piano di resilienza e sostenibilità richiesto dall’Unione Europea attraverso progetti relativi al piano React Eu.

Definiremo entro il primo trimestre del 2023 tutte le linee guida per l’aggiornamento del nostro brand in modo da concludere l’anno con l’arrivo di un completo rinnovamento dei prodotti. Una prosecuzione nel solco della tradizione dell’azienda ma che guarda con decisione alle sfide future, ponendo come stella polare la sostenibilità al centro di ogni nostra iniziativa.

Nella prima settimana di ottobre concentreremo le celebrazioni con un open day aperto al territorio e ai clienti per conoscere più da vicino l’azienda e scoprire insieme le novità in arrivo nel 2024.

Dopo le celebrazioni per i 50 anni di Adragna Petfood concentremo infatti i nostri sforzi su un’attività di rebranding che riguarderà tutte le linee, con nuovi lanci di prodotti e un aggiornamento delle ricette proposte.

WOOF!

Seguici sui nostri social per essere aggiornato sui nuovi prodotti e promozioni.