ACCEDI
Non sei registrato?

Registrati per ottimizzare la tua esperienza con noi

REGISTRATI

Lavori di aggiornamento impianto e chiusura aziendale

Cominciano i lavori di aggiornamento impianto in vista dell’attività di rebranding programmati per il 2023, all’interno del nostro impianto di produzione e negli uffici limitrofi.

I lavori che stiamo portando avanti nel nostro stabilimento sono volti a migliorare 2 aspetti molto importanti per il nostro business:

  1. L’innovazione di prodotto con un impianto in grado di poter utilizzare differenti e nuove materie prime del tutto naturali.
  2. La sostenibilità ambientale, in quanto abbiamo migliorato il trattamento dell’acqua utilizzata nel nostro impianto produttivo, ma in particolare potenziato e reso più efficiente il nostro sistema di recupero dell’acqua, al fine di evitare degli sprechi ed essere un’azienda sempre più green.

Le date previste per lavori all’impianto e chiusura dello stabilimento

L’attività sarà differenziata in modo da garantire l’operatività delle consegne da lunedì 18 luglio fino al primo di agosto con i lavori che si concentreranno principalmente sul’impianto di produzione, con degli aggiornamenti strutturali.

Altri interventi si ripeteranno nuovamente dal 15 agosto per altri 14 giorni lavorativi, in modo da completare il ciclo di lavori previsto per il 2022. Gli uffici saranno chiusi dal 15 al 19 agosto

 

WOOF!

Seguici sui nostri social per essere aggiornato sui nuovi prodotti e promozioni.