ACCEDI
Non sei registrato?

Registrati per ottimizzare la tua esperienza con noi

REGISTRATI

I nuovi prodotti disponibili nelle linee Adragna Petfood

Le linee Adragna Petfood si arricchiscono di cinque nuovi prodotti e dopo Interzoo 2021 siamo felici di poterveli presentare più in dettaglio, in modo da poter apprezzare meglio le loro caratteristiche.

Tutti i prodotti presentati sono a vostra disposizione e potete già richiederli al vostro export manager di riferimento insieme alle altre linee Adragna Petfood.


Naxos Adult Maxi – maiale e agrumi

 

 

Dopo il grande successo di questo prodotto monoproteico per le taglie mini e medium del 2020, nel 2021 sarà esteso il gusto al maiale e agrumi anche per i cani di taglia maxi. La carne di maiale come primo ingrediente in etichetta è una fonte proteica ad alto valore biologico, di elevata digeribilità e appetibilità. Potete trovare un focus ancora più dettagliato sulle caratteristiche della carne di maiale nel petfood a questo link

 

 

 

 


Naxos Adult – Bufalo e Agrumi

adult-mini-bufalo-e-agrumi

 

Disponibile per taglie mini e medium, Naxos Adult Bufalo e Agrumi è indicato per il mantenimento dei cani adulti in quanto tiene conto delle particolari esigenze fisiologiche e nutrizionali che caratterizzano gli animali di questa taglia ed età.

La carne di bufalo è tra le carni rosse una delle più magre e leggere, ideale per dare un’alternativa a quei cani che non gradiscono la carne di pollo o hanno sviluppato nel tempo una leggera intolleranza a quel tipo di carne.
Il Naxos Bufalo e Agrumi coniuga questa pregiata proteina alle caratteristiche uniche degli agrumi siciliani, in grado di garantire fibra alimentare cinque volte superiore a quella della crusca di frumento, in modo da migliorare la motilità intestinale, ridurre la concentrazione di colesterolo nel sangue e garantire un’azione antiossidante. Il bufalo italiano viene allevato allo stato brado, libero di pascolare, garantendo in modo significativo a migliorarne il sapore ed il gusto. Altra caratteristica importante, l’uso di questa proteina ci permette di garantire una carne di qualità riducendo i trasporti, in modo da ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente.


 

Dog & Co Wellness Adult Prosciutto e riso

 

Nuovo prodotto della linea superpremium nutraceutica Dog & Co Wellness, il nuovo gusto prosciutto e riso è disponibile sia per cani di taglia mini, sia per cani di taglia medium/maxi. La sua formula contiene prosciutto, riso e ingredienti mediterranei provenienti dall’Italia. Le fonti proteiche inizialmente citate in etichetta sono italiane, facilitano il corretto mantenimento della muscolatura del cane e garantiscono appetibilità ed elevata digeribilità del prodotto.

Caratteristica del prosciutto utilizzato è quello di avere già un processo di cottura a vapore preliminare che permette alla carne di maiale di partenza, di assumere nuove sfumature di gusto particolarmente apprezzate anche dai nostri amici a quattro zampe. Questo particolare ingrediente, unitamente ad ingredienti come il carciofo e la camomilla, garantiscono la presenza di potassio e cinarina per stimolare la diuresi, depura il fegato e favorisce la digestione, riducendo lo stress psicofisico del cane.

 


Cat & Co Wellness Adult Sterilized – Pesce e Riso

 

Cat & Co Wellness – Sterilized Pesce e Riso è un alimento pensato per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti adulti e già sterilizzati, realizzato senza di coloranti o conservanti artificiali.

Il pesce utilizzato è specificatamente pesce azzurro in parti intere e successivamente trattato per estrarre la parte proteica in forma di proteina disidratata. La scelta del pesce azzurro, ovvero di sardina, aringa, acciuga o sgombro, deriva dalle caratteristiche nutrizionali specifiche di questi pesci, in grado di garantire:

• Maggiore apporto energetico a parità di peso, ideale per un gatto sterilizzato che ha un metabolismo diverso e tende a prendere peso
• Maggiore percentuale di acidi grassi polinsaturi (Omega 3)
• Migliora la salute del pelo dell’animale
• Contribuisce a prevenire possibili problematiche cardiovascolari
• Proprietà antinfiammatorie
• Apporto vitaminico funzionale al mantenimento del gatto grazie alla presenza di vitamina D, A, B12, B3, B2 E B1


Cat & Co Wellness Adult – Hairball

 

Cat & CO Wellness Hairball – Pollo e riso è un alimento pensato e formulato con ingredienti nutraceutici che svolgono naturalmente la funzione di ridurre la formazione dei boli di pelo nei gatti.

Grazie alla sua ricetta con una maggiore quantità di fibre, il gatto potrà digerire più facilmente il pelo che va ad incollarsi alla lingua durante le sue sessioni di toelettatura, ancora più intense nel caso di un gatto a pelo lungo o di una muta stagionale.

 

 

 


Come nascono le nostre ricette

Le ricette delle linee Adragna Petfood nascono grazie all’impiego delle migliori materie prime reperibili sia sul mercato siciliano che sul mercato italiano. Questa prerogativa rende i prodotti Adragna dei prodotti mediterranei e quindi “made in Italy”. Le varie ricette sono implementate attraverso il supporto sia di personale qualificato interno all’azienda sia di esperti nutrizionisti che collaborano con l’azienda. Uno stretto rapporto di collaborazione con i principali fornitori di materie prime assicura un costante controllo sulla genuinità dei prodotti usati. Ecco una delle caratteristiche che rende i prodotti di Adragna sinonimo di qualità.

WOOF!

Seguici sui nostri social per essere aggiornato sui nuovi prodotti e promozioni.